#ANDRàTUTTOBENE PREMIUM – MC Consulting

#ANDRàTUTTOBENE PREMIUM

11 Mag 2020

Polizza a partire da 40 €

Proseguono le iniziative pensate per fronteggiare questo momento di particolare emergenza.
UnipolSai ha sviluppato infatti una valida soluzione che tutela le persone in caso di contagio e positività per Covid-19.


Con #ANDRÀTUTTOBENE Premium proteggi la tua salute e quella della tua famiglia con una sicurezza in più in caso di ricovero ospedaliero e assistenza specializzata post ricovero.

PRINCIPALI VANTAGGI
► Coperture gratuite per i figli da 0 a 14 anni
► Possibilità di assicurare anche gli operatori sanitari con una tariffa dedicata
► Le prestazioni previste dalla polizza non prevedono franchigia
RICOVERO PER POSITIVITÀ AL COVID-19
Diaria di 120 euro per ogni giorno di ricovero fino a un massimo di dieci, senza nessuna franchigia e una diaria forfettaria di 5.000 euro per la convalescenza in caso di ricovero in terapia intensiva con intubazione.
HAI BISOGNO DI CONSULTI MEDICI?
Consulti con medici specialisti per aiutarti in caso di dubbi: pareri medici immediati h24, informazioni sanitarie telefoniche e 3 videochiamate per visite specialistiche in caso di contagio da Covid19
ASSISTENZA POST RICOVERO SEMPRE INCLUSA
Nei 30 giorni successivi alla degenza, richiedi il trasporto dall’ospedale al tuo domicilio, assistenza infermieristica domiciliare, supporto psicologico e la prenotazione di prestazioni sanitarie.
TUTELARE ANCHE LA TUA FAMIGLIA
Puoi assicurare i tuoi cari, le coperture per i figli fino a 14 anni sono gratuite.
Per ogni assicurato, inoltre, UnipolSai donerà 2 euro all’Ente Nazionale AUSER – Associazione per l’invecchiamento attivo. 

 

 

Privacy Policy