Questi ultimi anni, caratterizzati dall’emergenza sanitaria per la pandemia di Covid-19, hanno aumentato la sensibilità degli italiani sull’importanza di prendersi cura e proteggere la propria salute.
Dall’Osservatorio Sanità di UniSalute emerge che il numero di persone propense ad investire sul proprio benessere con delle polizze integrative è notevolmente aumentato.
Circa un terzo degli italiani (32%) è interessato a stipulare una polizza integrativa nei prossimi 12 mesi, sommandosi al 30% che ne ha già una.
La ricerca, condotta da Nomisma, ha esplorato su un campione di 1.200, il rapporto degli italiani con i prodotti che integrano la copertura offerta dal servizio sanitario nazionale.
Il 30% degli italiani risultano già assicurati, di cui il 23% hanno una polizza sanitaria inclusa nel contratto di lavoro mentre solo il 7% ha scelto personalmente di sottoscrivere una copertura assicurativa di questo tipo.
Descrizione del prodotto a carattere puramente informativo e non contrattuale. Set informativo disponibile in Agenzia.
Per maggiori info contatta le nostre sediScopri tutti i dettagli presso la nostra Agenzia!
𝗧𝗲𝗹: 0733 27921
𝐖𝐡𝐚𝐭𝐬𝐚𝐩𝐩: 335.7212093
𝗘𝗺𝗮𝗶𝗹: agenzia@unipolsaimacerata.it
𝘔𝘦𝘴𝘴𝘢𝘨𝘨𝘪𝘰 𝘱𝘶𝘣𝘣𝘭𝘪𝘤𝘪𝘵𝘢𝘳𝘪𝘰. 𝘗𝘳𝘪𝘮𝘢 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘰𝘵𝘵𝘰𝘴𝘤𝘳𝘪𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘭𝘦𝘨𝘨𝘦𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘴𝘦𝘵 𝘪𝘯𝘧𝘰𝘳𝘮𝘢𝘵𝘪𝘷𝘰 𝘱𝘶𝘣𝘣𝘭𝘪𝘤𝘢𝘵𝘰 𝘴𝘶𝘭 𝘴𝘪𝘵𝘰 𝘪𝘯𝘵𝘦𝘳𝘯𝘦𝘵 𝘸𝘸𝘸.𝘶𝘯𝘪𝘱𝘰𝘭𝘴𝘢𝘪.𝘪𝘵